FAQ

E’ possibile prenotare un soggiorno con arrivi e partenze che non siano di sabato?

Si è possibile, alle residenze di Sant’elmo fino al 29/06, per date successive valuteremo di volta in volta, per il Borgo di Porto Corallo data d iarrivo e partenza sono libere.
Comunque i soggiorni non potranno mai essere inferiori ai 7 giorni.

C’è la piscina? E l’animazione?

No, non abbiamo nè la piscina e nè l’animazione, anche se in luglio e agosto (nella piazzetta del bar il delfino) vengono fatte delle serate con musica e balli di gruppo.

Com’è composto il set di biancheria?

Il set biancheria è composto di lenzuola, federa, telo doccia, asciugamano viso e asciugamano bidet; il cambio viene fatto ogni settimana. Non sono in dotazione i teli mare e la biancheria da cucina.

Cosa comprende la dotazione delle case?

Nella dotazione sono compresi: stoviglie, pentolame, piatti e bicchieri, moka, secchio, spazzolone, scopa, panno pavimenti, paletta stendino, tovaglia in plastica per tavolo esterno. Non sono previsti strofinacci cucina e spugnette e detersivi pulizia.

E’ possibile prenotare una specifica casa?

Contattandoci direttamente riusciamo quasi sempre a garantirlo o comunque proponiamo sempre un’alternativa simile.

Che differenza c’è tra il trilo e il trilo lux?

Il trilo lux ha in più la lavatrice, l’aria condizionata e il decoder tv sky. Il tutto và confermato in fase di prenotazione.

Che differenza c’è tra la tipologia standard e la superior?

La tipologia superior ha in più l’aria condizionata e la tv con decoder sky. Il tutto và confermato in fase di prenotazione.

Si può calcolare un preventivo?

Si, cliccando “prenota on line” e compilando il form con il numero esatto dei partecipanti al soggiorno si può verificare la disponibilità e calcolare il preventivo per tutte le tipologie che proponiamo; il sistema calcola in automatico eventuali sconti e promozioni.

Si può usufruire dei servizi dell’ hotel Sant’Elmo Beach?

No, sono due strutture adiacenti ma con gestioni e proprietà separate.

La spiaggia è attrezzata?

La spiaggia a ridosso del residence è libera, non attrezzata; per avere la spiaggia attrezzata (a pagamento) bisogna spostarsi di circa 1 km